Ho iniziato a guardarlo su consiglio di un ragazzo a caso dal forum online e questo è risultato essere la migliore decisione che ho preso su alcuni show. Inizia poco lentamente. i primi 3-4 episodi sono per lo più introduzione di personaggi e alcuni combattimenti sciocchi. ma una volta che l'arco di esame del cacciatore inizia, riprende molto rapidamente. La cosa migliore del riavvio di anime 2011 è che non c'è nessun episodio di riempimento. Segue davvero il manga. ha un po 'di sangue ma non è fatto inutilmente. se ti siedi anche 4-5 episodi, ti alzi dopo aver finito lo spettacolo stesso. Anche se attualmente lo show è in pausa dopo l'ultimo arco perché è stato catturato con manga e spero che inizi molto velocemente. Lo consiglio assolutamente. Hunter X Hunter è uno spettacolo a cui non posso assolutamente rinunciare, Ive ora l'ho guardato due volte e ho letto il manga eppure voglio ancora di più, mi trovo ancora ad ascoltare gli ops / ends e solo a pensarci. Perché potresti chiedere, semplicemente perché questo anime è quasi perfetto, ed è molto più di ogni altro anime Shonen con oltre 100 eps. La storia è avvincente con nuovi scenari e personaggi e toni costanti, non diventa MAI vecchio o ripetitivo. I personaggi sono alcuni dei personaggi più amabili e riconoscibili di sempre in un anime. L'animazione, la schifezza sacra l'animazione è eccellente, non c'è un singolo episodio nella sua ENTIRE 148 ep run, in cui l'animazione sembra scadente o economica, è sempre fantastica e ha alcune scene di combattimento incredibilmente animate. Ci sono così tante cose che posso dire su questo anime, sulla musica, i diversi archi ecc. Ma sto solo per dire questo, se non hai guardato HxH, guardalo. NON te ne pentirai. Prima di tutto, una rivelazione. Non sono un esperto di anime. Il mio interesse per gli anime è abbastanza nuovo ed è molto superficiale, quindi forse non sono la persona migliore per rivedere questo titolo. Tuttavia, dopo aver guardato tutti gli episodi disponibili su Netflix e dopo aver implorato gli amici per gli ultimi 48 episodi, mi sento commosso nel dare le mie opinioni sul motivo per cui probabilmente lo guarderò di nuovo, e lo consiglierò inequivocabilmente. <br/> <br/> Hunter inizia semplicemente presentandoti al suo protagonista principale e ai suoi compagni mentre affrontano una dura serie di sfide per ottenere la loro licenza Hunter. Nel mondo di Hunter x Hunter, esistono creature bizzarre e, a quanto pare, solo magia. Gon Freecss è un ragazzo di 12 anni cresciuto in mezzo alla natura. Dopo aver appreso che suo padre non è affatto morto e lo aveva abbandonato per vivere una vita da Cacciatore, Gon parte per imparare perché suo padre si preoccupa maggiormente del suo lavoro diventando lui stesso un Cacciatore. Nel tentativo di scoprirlo, spera anche di acquisire le abilità e le informazioni necessarie per trovare suo padre, Ging. <br/> <br/> Essenzialmente, ciò che distingue questo spettacolo da altri cartoni è la narrativa e l'uso incredibile dei personaggi e storie. È un mondo pienamente realizzato e i personaggi sono tutti in carne e ossa e credibili. Anche se inizia lentamente e Gon può essere un personaggio difficile da ottenere dietro (apparentemente non è mai stato battuto da nessuno e terminalmente ottimista), lo spettacolo alla fine mostra i suoi denti e inizia a mordere l'ingenuità del suo giovane cast. Temi di cattivo superamento del bene, sfruttamento minorile, cartelli della droga e gli effetti socio-economici delle nazioni gestite da armi e droghe e dittature (con alcuni attacchi sottilmente velati sulla Corea del Nord e il lancio di bombe atomiche sul Giappone gettato nel mix), per non parlare dei temi della pedofilia e dello stupro statutario, lo spettacolo rivela gradualmente un brutto lato del mondo ai giovani Gon e Killua. Lo spettacolo non è mai a corto di sangue con alcuni momenti veramente inquietanti (le conseguenze della tortura di un personaggio nel 4 ° arco, l'abilità Little Flower del Bomber nel 5 ° arco e un sacco del penultimo arco sono piuttosto orribili). <br/> <br /> Gon e Killua alla fine rappresentano una grande coppia di compagni in cui visitare questo mondo. Gon, ingenuo e semplice, e Killua che è troppo saggio oltre i suoi anni offre punti di vista contrastanti sul bene e il male all'interno degli altri umani. La loro amicizia si rafforza credibilmente per tutta la serie e i toni omosessuali sottostanti sono dolci e mai esagerati o gratuiti. Mentre Gon diventa più dispettoso nei confronti del mondo (o consapevole del fatto che essere gentile non vincerà sempre), Killua cerca di diventare più gentile e connesso alle altre persone. Mentre la serie volge al termine, entrambi sono molto più forti e maturi con Killua capace di compagnia e Gon in grado di prendere decisioni difficili. <br/> <br/> Gli altri personaggi di spicco sono Kurapika e Hisoka. Kurapika, pur essendo in probabilmente meno episodi di qualsiasi altro cast principale, riceve un intero arco quando si trova faccia a faccia con coloro che hanno ucciso la sua famiglia, & quot; The Phantom Troupe. & Quot; Composto da alcuni dei più forti e mortali ladri e malvagi di questo mondo, Kurapika è costretto vicino alla mancanza di cuore e alla devastazione per realizzare la sua vendetta. La cosa affascinante di Kurapika è il suo yin e yang - per la maggior parte è di gran lunga il più stabile e sensibile del cast e tuttavia ci sono lampi di rabbia e furia cieca che lo spingono. Nell'arco lo vediamo diventare così impegnato con la sua causa che si trova di fronte alla scelta di sacrificare Gon per vincere o accontentarsi di aspettare che un'altra occasione si presenti. <br/> <br/> Hisoka, d'altra parte, è il caos incarnato. Vive per nessuno se non per se stesso.Questo lo rende un grande alleato ma anche, per la maggior parte dello spettacolo, un costante dolore al piede per Gon e ogni altro essere umano vivo. Non ha remore a uccidere le persone e sebbene sia sessualmente attratto da Gon e Killua, se la situazione lo richiedesse, li ucciderebbe. <br/> <br/> L'animazione, specialmente nei combattimenti, è eccezionale. Mentre i dettagli più complessi dello spettacolo vengono riportati alla luce (il caso della magia o dell'aura), l'animazione in combattimento diventa ancora più mozzafiato. La lotta tra Kurapika e un membro della Troupe Fantasma è pazzesca. L'uso del colore e del suono aiuta a spingere la lotta in un territorio che non ho mai visto prima nei fumetti standard o persino nelle azioni dal vivo. Altri momenti salienti includono il racconto di Gyro, il combattimento tra Gon e Hisoka e ogni volta che Killua usa la sua Godspeed. <br/> <br/> L'altro aspetto bello dello spettacolo è la musica. Utilizzato sapientemente e intensificando molti momenti, cambia lo spettacolo da solo un cartone animato a una serie seria e meritevole. Le canzoni che sono usate per chiudere gli episodi sono pensate e molti momenti importanti sono amplificati (la morte di Ponzu ha un riff seriamente inquietante che gioca sotto prima del momento e poi dopo, la maggior parte del danno maniacale della Phantom Troupe è ancora più spaventosa a causa alla musica corale e Killua trovando Gon pollici dalla porta della morte nei momenti finali dell'arco di Chimera Ant è reso ancora più straziante dal lamento per pianoforte). <br/> <br/> Tutto sommato, consiglierei Hunter X Cacciatore a chiunque ami l'azione e il dramma. Contiene tutti gli ingredienti giusti per essere avvincente, sovvertire le aspettative e scioccante a volte mentre è tenero e onesto negli altri. Per non parlare di alcuni combattimenti incredibilmente diretti e animati. E, siamo onesti, è quello che stai cercando, non è vero? Se stai cercando spoiler allora stai leggendo la recensione sbagliata ma ti dirò di scendere da questo sito e di controllarlo !! Ho visto un sacco di anime e, a mio parere, questo è di gran lunga il migliore che ci possa mai abbellire con la sua presenza. La narrazione di questo anime è su un altro livello, che è superata solo dalle sue scene di combattimento. Non fraintendermi ha il suo tema classico buono / cattivo ragazzo ma la narrazione di questo anime / manga ha elevato quel tema e ti fa tifare per i cattivi mentre speri che alcuni dei bravi ragazzi arrivino al prossimo episodio . Se sei stanco dello stesso vecchio rehash, per favore controlla questo! Se non hai ancora guardato questo spettacolo, guardalo! Il miglior programma TV / film che abbia mai visto in vita mia. Devo ammettere che lo spettacolo inizia lentamente all'inizio, ma ragazzo oh ragazzo oh ragazzo lo fa. Lo scrittore è un genio in quanto lo spettacolo combina più livelli di esperienze umane che si fondono l'un l'altro e sono sicuri di tenervi ai margini del vostro posto. I personaggi di questo spettacolo sono tutti fantastici e intriganti. Secondo me, i personaggi che fanno di questo spettacolo quello che sono sono Gon, killua, hisoka, kurapika e leoreo. Di grosso, ci sono altri grandi personaggi, ma quelli sopra elencati sono la ragione per cui lo spettacolo ha successo. 148 episodi di puro divertimento. Vorrei poter cancellare la memoria e guardarla di nuovo per la prima volta.
Darillaur replied
369 weeks ago