Darillaur replied

369 weeks ago

Raees > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è uno dei peggiori film realizzati e interpretato appositamente da SRK. Il modo in cui cammina nel film con il corpo magro cerca di sembrare macho in realtà non è uscito bene e credo fermamente che SRK sia ormai troppo vecchio per interpretare questo tipo di ruolo da macho e dovrebbe smetterla di seguirci e dovrebbe provare la sua mano nel ruolo di padre o nonno. <br/> <br/> Il film potrebbe essere ambientato negli anni '80 ma prende anche le libertà cinematografiche che i film realizzati nell'epoca hanno fatto. Una sequenza di canzoni per marcare ogni occasione, reazioni da battito di petto, scene di morte faticosa (complete di cadute lente e proiettili multipli perforati dalla gamma pointblank per completare il lavoro) e forti monologhi interiori (& quot; Ya Allah, che cosa ho fatto? & quot; dice Raees a nessuno in particolare). <br/> <br/> Nelle scene d'azione, SRK monta muri e salta sugli edifici con l'agilità di Contra. Ma questo è appena sufficiente per compensare la sua performance rumorosa e pigra. L'attore sembra essere troppo preoccupato di fare un Bachchan e finire come Raju Srivastav in una brutta notte. Investire nel visto di Mahira Khan era una causa sprecata poiché l'attrice riesce a malapena a costruire una mezza espressione. Nawazuddin Siddiqui è sicuramente l'unico fattore salvifico in Raees, ma purtroppo le sue parti sono brevi. <br/> <br/> Seriamente ragazzi se volete torturarvi e poi provarci.
Ok, dando la breve recensione .. L'inizio era potente come abbiamo accettato, il primo tempo era così coinvolgente che non potevo nemmeno girarlo una volta, #Dholakia è venuto dopo molti anni, forse il suo ultimo film è stato #Tahaan. Ma è venuto con quello perfetto, la sua scrittura era pura. Le scene d'azione sono state un po 'confuse, sebbene si adattino al film in quanto mantengono il film realistico. Ora, venendo per SRK- ha appena inchiodato il ruolo, non posso nemmeno immaginare un altro attore che faccia questo ruolo, e sì, come possiamo dimenticare il Jodi di SRK e Farhan Aktar, hanno sempre avuto il meglio. L'eroina stava sembrando cattiva nel trailer, ma nel complesso è riuscita a sembrare buona nel film. E sì, come posso perdere #NawazUddin è semplicemente più che fantastico, Ti amerai dalla prima scena, i suoi dialoghi sono così pesanti e lo ha consegnato perfettamente, non puoi impedirti di battere le mani per lui e l'ultimo #Mohammad Zeshan come amico di Srk è fantastico, anche la sua parte è stata importante e lui come al solito ha fatto. La musica di Ram Sampat era buona, ma la title track era più che peggio, in realtà il testo. Quindi, ad eccezione di poche cose, il film è perfetto e adorerai questo film di più nella tua seconda volta. Dagli un orologio … . ..
shah signore al suo meglio quando si tratta di amico cattivo, film come fan, raees, swad, baazigar, daar e anjaam mostra la sua ossessione in ombra grigia e scavando in modo sensato gli strati della recitazione. <br/> <br/> raes ti rimanderà nostalgicamente ai tempi dell'anti-eroe e un ossessionato e appassionato attore dell'era pre-Shah Rukh Khan, Raees è una saga di gangster con una svolta e una svolta. Ricorre a sottili stratagemmi di stile new age per compensare ciò che manca in termini di essenza tematica e ritmo narrativo. Rende un pugno imparziale del compito palesemente oneroso. Shah Rukh si scrollerà di dosso i suoi manierismi stellati, abbraccia attributi fisici e accessori progettati per trasmettere un'aria di spensierata noncuranza al mondo, e diventa un'ancora efficace per un film che si basa eccessivamente sul suo peso al botteghino per portarlo attraverso il traguardo. <br/> <br/> Un dramma su un risoluto ufficiale dell'IPS (Nawazuddin Siddiqui) sulle tracce di un astuto signore del crimine del Gujarat degli anni '80 (Shah Rukh Khan) che si alza dai ranghi e sfida i vincoli il Prohibition Act per diventare il re dei liquori indiscusso dello stato, Raees cattura il periodo ei dettagli spaziali con diligenza e destrezza. <br/> <br/> A questo si aggiunge l'affascinante duetto di Shah Rukh e Nawazuddin, entrambi che mitigano la recitazione individuale stili per cercare un punto d'incontro, Raees diventa un piacere da guardare anche quando il film non è palpitante di energia. <br/> <br/> Presumibilmente, la premessa principale del film è moralmente dubbia, con il protagonista essere un difensore della legge ribelle che vuole cancella la linea tra giusto e sbagliato e giura per il primato della sua losca faccenda. <br/> <br/> Un criminale con un cuore d'oro - questa è una figura di serie di filati di gangland.Anche qui, Raees protagonista, per mantenere il suo dhanda, acquisisce una dimensione più grande della vita mentre naviga su un campo minato infestato da politici egoisti, perfidi mobsters e un poliziotto che giura di demolire il suo impero illecito, qualunque cosa accada.
il film è buono e giustifica il suo clamore e la giustizia fatta da entrambi i grandi attori del nostro cinema indiano, sir shahrukh e nawaz, entrambi sono eccezionalmente bravi nel loro ruolo ….. ho ancora la pelle d'oca mentre ricordo alcune scene del film …. meglio trattare a tutti. la cosa principale che mi piace del film è che si basa sull'epoca degli anni '90 e mentre lo guardi sarai in grado di sentire la stessa epoca e alcune scene e dialoghi ti costringeranno a fischiare e battere le mani di sicuro. non ho visto il precedente lavoro di rahul dholakia ma per me questo lavoro è tremendo e speciale grazie allo scrittore di dialoghi senza di loro non sarà un buon film
Infine, King Khan porta un film di massa con un grande messaggio per tutti. <br/> <br/> Dialoghi ben scritti e azione potente e performance a vita di King khan che ha perfettamente inchiodato il suo ruolo. Seriamente non ho abbastanza parole per descrivere questo film. Nessun altro film recente non è mai stato così affascinante. First ^ _ ^ La prima metà del film è molto forte … Aveva tutti gli aspetti coperti mentre la seconda metà era ancora più bella e ha un tocco emozionale. :) Shah Rukh Khan: Prendi un arco. Lui è The Show-Stealer e semplicemente il MEGLIO. Da Darr a Raees, è quel personaggio negativo di cui sei innamorato! & lt; 3 <br/> <br/> Un film fantastico ed intrattenitore solido @ l'inizio dell'anno. Deve guardare.

The film is set in the early 80&#39;s and 90&#39;s in Gujarat. The fictitious story of a man who builds an empire in the state of Gujarat, the only state that still follows prohibition. It&#39;s a sto
3a43a2fb81
Aiuto, ho ristretto mamma e pap film completo in italiano download gratuito hd 720pMard Ko Dard Nahin Hota in italian free downloadLargo Winch full movie hd 1080p download kickass movieJack Reacher - La prova decisiva full movie free downloadSifir Bir download di film interi in hdThe Contract movie download hdfull movie in italian free download mp4Starship Troopers 3 - L'arma segreta full movie hd 1080p download kickass movieWings Over Everest full movie free downloadA Way Out dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.